Consulenza

 CONSULENZA LEGALE

E

REDAZIONE DI TESTI CONTRATTUALI PERSONALIZZATI

Il servizio di consulenza in materia stragiudiziale e per la redazione di testi contrattuali su misura è reso dall’Avv. Andrea Greco con studio professionale in Taranto alla Via Umbria n. 127, regolarmente iscritto all’Albo professionale del Foro di Taranto.
La prestazione non può essere gratuita in ossequio ai doveri deontologici.
Il compenso per l’attività di consulenza legale verrà determinato tenendo conto del valore e della natura dell’affare, del numero e dell’importanza delle questioni trattate.
A seconda della complessità del caso da trattare, la risposta al quesito sottoposto verrà fornita entro 24 o 48 ore decorrenti dal pagamento del servizio.

Il compenso per la consulenza legale tramite posta elettronica o cartacea parte da Euro 75,00 IVA e CAP inclusi.

Il compenso per la redazione di testi contrattuali personalizzati è parametrato a quanto stabilito dal vigente D.M. n. 55/2014.

Prima dell’assunzione dell’incarico di consulenza, sarà fornito il preventivo dei costi, le modalità di pagamento della prestazione ed ogni altra eventuale informazione di legge.

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura.
E’ possibile fissare un appuntamento telefonando al numero342.75.21.731 (lun.-ven. 9:00-13:00 /// 15:00-20:00), oppure utilizzando l’apposito modulo.

ATTENZIONE: La trasmissione del presente modulo equivale a richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Nel preventivo saranno contenute tutte le informazioni precontrattuali utili al cliente ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito dall’art. 49 del vigente Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).
Subito dopo la proposizione del quesito, sarà comunicato il costo della consulenza, con contestuale indicazione delle modalità di accettazione del preventivo e del relativo pagamento della prestazione. In caso di accettazione dell’incarico di consulenza saranno applicabili le seguenti condizioni generali.

   RIEMPI IL MODULO E CLICCA IL TASTO INVIA IN FONDO ALLA PAGINA 

IL TASTO INVIA NON COMPORTA ALCUN PAGAMENTO

Nome e Cognome *

La tua email *

La tua città*

Il tuo telefono*

Oggetto *

Descrivere la questione *

Consenso al trattamento dei dati personali

Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio.
I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi. Informativa sulla privacy

I CAMPI CONTRASSEGNATI CON L'ASTERISCO [*] SONO NECESSARI